Anime Manga Fans World

Reply
Takumi Nishijō fun club, X il nostro amico fifone...
view post Posted on 30/6/2009, 12:07Quote

Senior Member

Group: Anime Fans

Status: OFFLINE

Ed ecco qua che si crea il fun club del pauroso protagonista di chaos head :yoyo-emoticon-1-011.gif: ... è 1 povero ragazzo a cui piacciono alla follia ji anime(come noi solo peggio infatti lui pensa che la protagonista di un anime diventerà sua moje :yoyo-emoticon-1-045.gif: ) eccovi qui la sua faccia!!

image

possiamo dire che da qui partono le iscrizioni!!!!!!

ISCRITTI:
Demop_95
.·•Ryuzaki•·.

Se qualcuno c'ha voja e tempo può mettersi a fare un banner del nostro fun club... io ci proverò presto...

Edited by Demop_95 - 4/7/2009, 14:13

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Fun club:

Nishijo takumi [X]

A morte near [X]

Kira [X]

G36 [X]

DICONO DI NOI MASCHI

"Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neuronea 18 anni."
"Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille."
"Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso."
Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ! Il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
~La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito? Soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma

PM Email Top
view post Posted on 30/6/2009, 12:51Quote

Senior Member

che ne dite di questa immagine cm banner??

image

CODICE
[URL=http://amfw.forumcommunity.net/?t=29073547][IMG]http://i41.tinypic.com/21k9tzq.jpg[/IMG][/URL]

Edited by Demop_95 - 5/7/2009, 20:59

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Fun club:

Nishijo takumi [X]

A morte near [X]

Kira [X]

G36 [X]

DICONO DI NOI MASCHI

Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ! Il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito? Soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma

PM Email Top
view post Posted on 30/6/2009, 12:58Quote

CLIKKA QUI E SARAI FELICE

Group: Founder

Status: ONLINE

bello il banner^^
Non ho mai visto chaos head però XD

SPOILER (clicca per visualizzare)
image

image
image
image
(frase di Rin)

image

image

image image image image

Fan Clubs

[x] Kira [x] A morte Near [x] L [x] Sasori [x] Otaku [x] T.O.C [x] Takumi Nishijō

clikka qui e sfidami!!!

image

image

PM WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 30/6/2009, 13:00Quote

Senior Member

allora lo posto in streaming così te lo vedi e poi t'iscrivi...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Fun club:

Nishijo takumi [X]

A morte near [X]

Kira [X]

G36 [X]

DICONO DI NOI MASCHI

PM Email Top
view post Posted on 30/6/2009, 13:27Quote

ok, grazie :io18uh.gif:

image

image
image
image
(frase di Rin)

image

image

image image image image

Fan Clubs

[x] Kira [x] A morte Near [x] L [x] Sasori [x] Otaku [x] T.O.C [x] Takumi Nishijō

clikka qui e sfidami!!!

image

image

PM WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/7/2009, 13:03Quote

bè dai, mi iscrivo... devo ancora cominciare a guardare l'anime image Però dato che questo tipo è fanatico di anime e manga, mi sta simpatico, quindi mi iscrivo in anticipo XD Adesso aggiungo il link in firma^^

image

image
image
image
(frase di Rin)

image

image

image image image image

Fan Clubs

clikka qui e sfidami!!!

image

image

PM WEB MSN P_YIM Top
5 replies since 30/6/2009, 12:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI SPECIALI
Image and video hosting by TinyPic Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site [C.O] Image Hosted by ImageShack.us Rozen Maiden Secrets Hentai Gdr Image Hosted by ImageShack.us dragon ball & anime download the best of naruto GDR [FTL] Anime&Manga

AFFILIATI
[AK] [AK] Twin Princess ~ Principesse Gemelle Keroro de Arimasu~ Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ••Japan Official Forum•• Image and video hosting by TinyPic ToS Forum ToS Forum 88x31 Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Dark.93 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Pokèmon, Tradin card Game, Anime & Manga Image and video hosting by TinyPic ~CartoonWorld... Il Mondo Dei Cartoon~ Naruto Dark FanForum Kingdom Hearts Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Shack banner {Dangerous portfolio} My art is an explosion; Image and video hosting by TinyPic AMF Image and video hosting by TinyPic image image hosted by Edo Naruto Italian Forum My Only Desire Great Naruto Forum Bleach Revolution Sorelle Koichi MCI title Image and video hosting by TinyPic Sorelle Koichi

AWARD
Anime&Manga Anime&Manga Image and video hosting by TinyPic Contest RMS Image and video hosting by TinyPic

Scambio Banner

Skin realizzata da .·•Ryuzaki•·. - ~[*ANDREA*]~ - ~•†[N]aM!kAz3†•~ per AMFW