| | |
| Parametri: Forza: 25 Mira: 20 Resistenza: 30 Destrezza: 25 |  | Dati: Nome: Erik D. Cognome: Roger Soprannome: Il Tuono Nero Ciurma:// Razza: Umano Energia: Verde Gerarchia: Capitano Ruolo: Pirata Rokushiki: // Dial: // Frutti del diavolo: Foco-Foco Berry: 50.000$ Taglia: 15.000.000$ |
| |
| | |

Take the Magic: The Gathering 'What Color Are You?' Quiz.
Questa è la storia di un tempo lontanissimo (5 secondi fa!)
Il tempo dei miti e delle leggende. (Luca Giurato!)
Gli antichi dei erano crudeli e meschini (Si me lo ricordo picchiavano a sangue!)
Soltanto un uomo osò sfidare la loro potenza: FUNAKOSHI 3000! (Grazie, Grazie troppo gentili!)
Funakoshi 3000 era in possesso di una forza sconosciuta sulla terra, (Eh ragazzi chi sono!)
una forza superata solo dal suo coraggio. (E' proprio così "Aiuto una formica!)
Ma, dovunque andasse, era perseguitato dalla matrigna Giunone, (Mamma non ho voglia di fare la lezione ora!)
la potentissima regina degli dei. (Sopratutto quando cucina!)
L'eterna ossessione di Giunone era quella di annientare Funakoshi 3000: (Vedrai! Non c'aveva altro da fa!)
lui era la testimonianza vivente dell'infedeltà di Giove. (E' vero però non ditelo a nessuno!)
Finché degli esseri umani avessero invocato aiuto (E' finita la cioccolata!)
Ci sarebbe sempre stato un uomo pronto a correre in loro soccorso, (Evvai!)
incurante delle difficoltà: Funakoshi 3000! (Siiii! Col *****!)
Al tempo degli Dei dell'Olimpo (1), dei signori della guerra (2) e dei re(3) (1-Luca Giurato, 2-Rino Gattuso, 3-Berlusconi)
che spadroneggiavano su una terra in tumulto, (Il terremoto si salvi chi può!)
il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà. (Aridaglie!)
Finalmente arrivò Funakoshi 3000, (E' nova!)
l'invincibile principe guerriero forgiato dal fuoco di mille battaglie. (Ahia! scotta!)
La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti (=Beautiful!)
furono affrontati con indomito coraggio (OK, voi combattete io torno un attimo indietro che mi sono scordato una cosa!)
da colui che, solo, poteva cambiare il mondo. (Abracadabra!)
DEADMAN WALKING:RED BIG EVIL
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!